veronica-peparini-confessa:-“ecco-quando-ho-capito-di-amare-andreas-muller”

Veronica Peparini confessa: “Ecco quando ho capito di amare Andreas Muller”

Veronica Peparini svela un retroscena su Andreas Muller: “L’ho visto subito”

Veronica Peparini e Andreas Muller, che si sono conosciuti ed innamorati ad Amici, hanno partecipato al divertente gioco D’Amore e D’Accordo con Katia Follesa su Real Time, ed hanno risposto a tante domande svelando alcune curiosità. Andreas ha infatti di essersi innamorato quasi subito di Veronica, mentre quest’ultima ha un po’ girato intorno, affermando: “All’inizio ero innamorata di lui come allievo, ma che era un bel ragazzo l’ho visto subito, poi l’amore è arrivato”. Veronica e Andreas sono legatissimi e durante le loro apparizioni insieme sprizzano sempre amore e allegria.

Veronica Peparini confessa a sorpresa: “Mi prendono tutti in giro”

Oltre che parlare dell’amore con Andreas Muller, a D’Amore e D’Accordo Veronica Peparini e il fidanzato hanno potuto racontare anche alcuni aspetti divertenti della vita privata, tra cui uno che Veronica, che di recente ha parlato di Amici 21, non aveva mai raccontato, ed avente come protagonista la macchinetta del caffè: “Mi piacciono i cappuccini e mi prendono tutti in giro per sta storia, non mi lasciano prendere un cappuccino in pace”. Andreas ha spiegato che il motivo per cui Veronica Peparini è presa in giro per i cappuccini è per l’estasi che vive bevendoli, sia che si trovi a casa sia che si trovi al bar.

Andreas Muller, Veronica Peparini svela quale parte del corpo preferisce: “Il lato B”

Andando avanti nel gioco, a D’Amore e D’Accordo è stato chiesto a Veronica Peparini ed Andreas Muller quale parte del partner preferissero. Andreas, pur avendo titubato un po’, alla fine ha optato per il lato B della fidanzata, che a Katia Follesa ha risposto senza indugio: “Il lato B, lo stesso“. Altra domanda fatta alla Peparini è stata quella relativa a quale corso professionale regalerebbe al fidanzato, spiegando che regalerebbe al suo Andreas un corso di cucina.

L’articolo Veronica Peparini confessa: “Ecco quando ho capito di amare Andreas Muller” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: