wanda-nara-perdona-mauro-icardi:-“gli-ho-chiesto-il-divorzio,-ma-non-ho-niente-se-non-sono-con-lui”

Wanda Nara perdona Mauro Icardi: “Gli ho chiesto il divorzio, ma non ho niente se non sono con lui”

Dopo settimane di dubbi, tira e molla, stories sospette e voci di un’imminente rottura con il suo uomo, Wanda Nara ha vuotato il sacco. Lo ha fatto con un lungo post pubblicato sul suo account Instagram nella quale conferma che sì, in effetti tra lei e il marito c’è stata aria di crisi. Una crisi anche seria per certi versi dato che dal messaggio escono fuori parole come “separarci”, “divorzio” e “avvocato” che solo a nominarle una via l’altra, lascerebbe pochi dubbi a chiunque.

Adesso il peggio sembra essere passato, il giallo ha trovato la sua soluzione. Queste le prime righe del post Instagram di Wanda:

Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto siamo stati felici. Dopo quello che è successo però sono rimasta molto ferita. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando si è accorto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che se separarci sarebbe stato l’unico modo per porre fine a tutto il dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato un accordo.

La svolta arriva dopo una notte che, a quanto sembra, è stata particolarmente tormentata per il calciatore:

Il giorno dopo però mi ha scritto una lettera: “Ti ho dato tutto e tu mi hai tutto. Spero che tu possa essere sempre felice perché questo mi renderebbe felice anche me”. E lì ho capito una cosa: che anche avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia.

Dunque il lieto fine tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra definitvamente arrivato:

L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni ma, con la nostra anima stanca di piangere, che abbiamo anche avuto la possibilità di sceglierci nuovamente. Ti amo.

0 comments on “Wanda Nara perdona Mauro Icardi: “Gli ho chiesto il divorzio, ma non ho niente se non sono con lui”

Leave a Reply

%d bloggers like this: