attualità

William e Kate in crisi, dormono separati. Il Maggiordomo choc: “Ecco come la tratta nell’intimità. Lei è distrutta come Diana”

william-e-kate-in-crisi,-dormono-separati-il-maggiordomo-choc:-“ecco-come-la-tratta-nell’intimita.-lei-e-distrutta-come-diana”

La situazione tra Kate Middleton e il principe William non è tutta rose e fiori. Anzi secondo alcuni rumors il matrimonio reale tra gli eredi al trono della Regina Elisabetta non è mai stato tanto in bilico. Proprio la Regina avrebbe imposto al nipote e alla moglie di passare il Natale separati per cercare di ricomporre il loro rapporto, come svelato in una intervista a Channel 5 da Grant Harrold, maggiordomo di corte: occasione perfetta l’agenda degli incontri con gli altri parenti, che William e Kate hanno seguito divisi.

Un alibi di ferro per non alimentare ulteriori tensioni. Tra l’altro William e Kate partiranno per un viaggio di circa 10 giorni su un treno che ospita solo carrozze singole tanto che i duchi non dormiranno insieme ma separati in stanze diverse, una circostanza che ha alimentato ancor di più i pettegolezzi.

Kate Midlleton in crisi: le voci sul presunto tradimento

Non è la prima volta che circolano rumors su un rapporto non idialliaco tra Kate Middleton e William. Qualche settimana fa giravano sul web foto che avevano alimentato il gossip intorno ad un presunto tradimento, che, se confermato, avrebbe gettato un nuovo scandalo sulla Royal Family. Negli scatti si nota un uomo molto somigliante a William cingere il corpo di una donna. Dalle immagini non è chiaro se si tratti del Principe e nemmeno quale sia il rapporto fra i due.

C’è chi parla di effusioni, ma l’uomo e la donna, di cui non è stata accertata l’identità, potrebbero essersi avvicinati solo per parlarsi all’orecchio. Ad alimentare i rumors sarebbero stato il Sun, che avrebbe parlato di un tradimento di William con una donna ben precisa, Rose Hanbury, una delle migliori amiche della Duchessa di Cambridge, moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, che è amico del Principe.

 “Ignorata dal marito che la trattata come un’inserviente”

Se fino a qualche giorno fa erano insistenti le voci sul presunto tradimento, quelle sulla crisi si rincorrono da moltissimo tempo. Nel maggio scorso circolava un rumor piuttosto triste sui Duchi. Impeccabili nel look, rigidamente rispettosi dei protocolli reali, genitori modello, Kate e William sembrano nascondere da tempo, dietro a questa apparente perfezione, diversi problemi di coppia. Il loro matrimonio ha attraversato vari momenti di crisi, come riporta lo scrittore Andrew Morton nel libro “William and Catherine” e la rivista Gala.

Nonostante i continui alti e bassi, le insistenti voci su un presunto tradimento da parte di William e le espressioni scure con cui spesso viene immortalata la Duchessa di Cambridge, i due continuano a mostrarsi in pubblico insieme ai loro tre figli, George, Charlotte ed il piccolo Louis. In molti ritengono che dietro alla facciata di coppia da favola, i rapporti non siano sereni.

LEGGI ANCHE—> Royal Outfit di Capodanno, Vince Kate Middletton e l’abito H&M blu che fa impazzire tutte. E’ corsa a prenderlo per le feste

Qualche mese fa Morton ha rivelato alcuni dettagli molto particolari della vita di Kate Middleton, facendo apparire la Duchessa come una moglie non completamente felice. “Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”. Dal suo libro emergerebbe inoltre un’immagine poco affettuosa di William. La cognata di Meghan Markle si sentirebbe poco considerata dal marito, soprattutto in presenza di altri.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

 

L’articolo William e Kate in crisi, dormono separati. Il Maggiordomo choc: “Ecco come la tratta nell’intimità. Lei è distrutta come Diana” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “William e Kate in crisi, dormono separati. Il Maggiordomo choc: “Ecco come la tratta nell’intimità. Lei è distrutta come Diana”

Leave a Reply

%d bloggers like this: