GOSSIP

Amici, ex ballerina lo sta per diventare: una sorpresa incredibile

amici,-ex-ballerina-lo-sta-per-diventare:-una-sorpresa-incredibile

Un volto noto del programma di Maria De Filippi farà il grande passo all’età di 44 anni. La notizia impazza sui social.

Amici, la nuova edizione è già in programma! Svelato il nome del primo allievo

Maria De Filippi ed il suo talent “Amici” ha lanciato negli anni tantissimi talenti riuscendo a rivalutare enormemente le varie discipline artistiche dello spettacolo per molti anni bistrattate nel nostro Paese.

In molti dopo la fine del programma hanno cambiato vita facendo perdere le loro tracce, altri invece hanno continuato a coltivare la loro passione negli anni diventando veri e propri professionisti nel loro settore artistico.

Tra questi anche la ballerina Maria Zaffino, che faceva parte dei professionisti della Scuola più famosa d’Italia, oggi direttrice artistica di una scuola di danza. Lei ha iniziato a ballare in tv a “Buona Domenica” e poi è entrata nel cast del talent show della De Filippi.

Qualche anno fa però, dopo la seconda gravidanza, Maria Zaffino ha deciso di lasciato il mondo della televisione per dedicarsi completamente alla sua famiglia e alla scuola che gestiva. Poche ore fa ha anche dato l’annuncio più bello sui social.

“Amore di mamma!” ti aspettiamo. La Zaffino commuove i fan

Maria Zaffino è diventata mamma di Chiara e Maya molto giovane, una scelta voluta e attesa con grande trepidazione che però negli anni non le ha impedito di andare avanti con la sua passione per la danza.

Maria Zaffino

La donna, 44 anni appena, ieri ha dato ai fan che la seguono sui social la notizia più bella: sta per diventare nonna della figlia Chiara.

Una bellissima notizia che ha voluto condividere con i propri follower, pubblicando una storia in cui si vede chiaramente la figlia con il pancione a cui ha accompagnato un messaggio:

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi dopo l’Isola sogna di farlo di nuovo: la speranza è l’ultima a morire

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano, la verità viene alla luce: la fidanzata rompe finalmente il silenzio

37esima settimana, amore di mamma! Nonna ti aspetta a braccia aperte”. Si pensa che sarà un maschietto visto che il messaggio è stato accompagnato da un cuoricino azzurro ma per ora Chiara, anche lei ballerina come la madre, non ha ancora dato nessuna conferma sul sesso del piccolo.

%d bloggers like this: