GOSSIP

Willow Smith: “La monogamia causa il tradimento, meglio essere poliamorosi”

willow-smith:-“la-monogamia-causa-il-tradimento,-meglio-essere-poliamorosi”

Willow Smith, 20 anni, seconda figlia di Will e Jada Pinkett-Smith, ha le idee molto chiare. Protagonista di Red Table Talk, il popolare show condotto da mamma Jada, ha parlato liberamente della sua idea riguardo l’orientamento e la sfera sessuale. Il format di Jada Pinkett-Smith è noto per essere foriero di discussioni molto intime, soprattutto quando si tratta della propria famiglia. Celebre, in questo senso, l’intervista al marito Will Smith, durante la quale i due si confessarono molte debolezze. Ospite, con Willow, anche la madre di Jada e quindi nonna di Willow, Adrienne Banfield Norris che non ha gradito le parole della nipote.

Le dichiarazioni di Willow Smith

“La monogamia è superata e ti costringe al tradimento. È meglio essere onesti e avere relazioni aperte con più persone”. È questo il succo delle dichiarazioni di Willos Smith che davanti alla madre e a sua nonna continua nella sua argomentazione:

La gente è monogama perché crede di non avere scelta, perché è convinta che la non monogamia sia immorale. Ma la monogamia è la prima causa di tradimenti e di divorzi. Il poliamore invece è la chiave per la libertà. […] Faccio un esempio. Metti che tu non sei il tipo di persona che vuole fare sesso di continuo, mentre il tuo partner lo è. Che fai, gli dici: “Senti, io non ho questi bisogni dunque non puoi averli nemmeno tu?”.

La reazione della madre e della nonna

Nonna Adrienne non ha avuto una reazione positiva, anzi ha provato a chiarire alcuni aspetti: “Non ti capisco. Per me, sembra che la questione sia tutta incentrata sul sesso. Non mi sembra un granché questa soluzione”. Invece sua madre Jada si è ritrovata perfettamente d’accordo con il ragionamento di sua figlia, proprio in virtù del fatto che il matrimonio con Will Smith, ormai avanti da 24 anni, si fonda anche su questo aspetto: “Entrambi pensiamo sia inevitabile essere attratti da altre persone”, lo avevano già dichiarato entrambi.

0 comments on “Willow Smith: “La monogamia causa il tradimento, meglio essere poliamorosi”

Leave a Reply

%d bloggers like this: