Euronics supera quota 20 (store) a Roma

    0
    95
    euronics-supera-quota-20-(store)-a-roma

    Nova SpA, socio di Gruppo Euronics, ha tagliato il nastro del suo 21° punto di vendita a Roma confermando così la leadership dell’insegna nella Capitale. Con questa inaugurazione salgono a 29 gli store in Lazio e a 47 quelli totali che includono anche 18 negozi in Lombardia.

    Il nuovo punto di vendita romano è ubicato all’interno del centro commerciale Happio, via Appia Nuova (n.448): scelta strategica perché questo nuovo negozio è situato in un polo commerciale cittadino (vicino a Villa Lazzaroni, Quartiere Appio-Latino) e ad alta attrazione grazie all’intensa densità di popolazione dell’area e al suo format distintivo.

    Il negozio (15 addetti, 10 dei quali di recente assunzione) sviluppa 1.340 mq di vendita dedicati a piccoli e grandi elettrodomestici, hi-tech, tempo libero e mobilità elettrica. Il format si caratterizza per la presenza di scenografiche strutture espositive realizzate ad hoc dai principali marchi del mercato, con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’acquisto coinvolgente grazie alla chiarezza del layout e al personale orientato all’ascolto e alla consulenza.

    “In Lazio Euronics è l’insegna di elettronica di consumo leader -dichiara Valentina Caporicci, marketing manager di Nova SpA- e con questa apertura confermiamo da un lato la nostra volontà di consolidare il presidio territoriale di una metropoli come Roma, dall’altro di sfruttare location che ci permettono di rispondere al meglio alle esigenze di shopping della clientela romana, particolarmente incline ad acquistare all’interno della città e del proprio quartiere. La nostra consolidata esperienza sulle dinamiche commerciali della Capitale e i dati di altre nostre location urbane ci fanno guardare a questo store con grande ottimismo”.

    Recommended Articles

    benetton-lancia-il-progetto-green-b
    esselunga-ripropone-l’iniziativa-diamogli-una-zampa