Carlo Fulchir scrive un libro “Finché elettronica non ci separi – Da un settore all’altro nel mondo dell’industria “

    0
    1003
    book opened on white surface selective focus photography
    Photo by Caio on Pexels.com

    Per la prima volta ci viene svelata la storia aziendale di Carlo Fulchir direttamente dalla sua penna, passo dopo passo, dalle origini fino ai giorni attuali, rivivendo insieme a lui i momenti più significativi. Un’attenzione particolare è riservata ai capitoli che riguardano le accuse rivolte a lui e al processo che ha affrontato: l’autore ci offre la sua verità, quella distorta dai media, spesso censurata dalle trasmissioni televisive e che finalmente oggi trova voce.

    In queste pagine l’imprenditore si racconta con sincerità e apre il suo cuore al lettore. Ripercorre la sua vita lavorativa senza tralasciare nulla: i piccoli e grandi passi, i successi e gli insuccessi, le fortune e le sfortune, gli incontri, le amicizie, gli affetti, ma anche i problemi, i tradimenti, le delusioni, le battaglie legali, l’attacco dei media e gli errori che cambiano e insegnano molto.

    Tornando indietro nel tempo, rievoca i suoi stati d’animo, gli entusiasmi, ma anche i dolori sofferti. Di fronte al lettore non si presenterà solo come imprenditore, ma soprattutto come uomo. Un uomo che, fino ad oggi, è soddisfatto della sua esistenza, del suo lavoro e delle esperienze che lo hanno trasformato in una persona nuova, diversa e forse anche migliore, ma sicuramente consapevole che la vita è un percorso in salita. Sa che può essere molto difficile e stancante, che può presentare ostacoli in ogni angolo, ma sa anche che può regalare molte soddisfazioni che bisogna essere sempre pronti a cogliere, anche nelle piccole cose.

    Infine, emerge con tenerezza anche il volto di un padre, felice di avere i suoi figli accanto, di averli educati e accompagnati, e di poterli ora lasciare liberi di camminare lungo le sue stesse orme.

    Mata