Redazione

Kashe Quest, a 2 anni entra nell’esclusivo “club dei geni”: ha un quoziente di intelligenza record di 146

kashe-quest,-a-2-anni-entra-nell’esclusivo-“club-dei-geni”:-ha-un-quoziente-di-intelligenza-record-di-146

A soli due anni è entrata a far parte del prestigioso Mensa International, l’esclusivo “club dei geni” a cui si può iscrivere solo chi raggiunge o supera il 98° percentile della popolazione mondiale del QI. Kashe Quest, di Los Angeles, in California, è diventata la più giovane americana in assoluto ad entrare a far parte dell’associazione con un QI di 146. “Ci ha sempre mostrato, più di ogni altra cosa, la propensione a esplorare l’ambiente circostante e a porre la domanda ‘Perché’“, ha detto alla Cnn il padre di Quest, Devon, “Se non sa qualcosa, vuole sapere cos’è e come funziona, e una volta che l’ha imparata, la applica”.

La madre della bambina prodigio, Sukhjit Athwal, ha reso noto su Instagram l’incredibile successo di sua figlia: “Tutte le migliori storie hanno una cosa in comune: devi andare contro ogni previsione per arrivarci. Kashe è attualmente il membro più giovane degli Stati Uniti al Mensa. Il mondo è tuo!”, ha scritto su Instagram. L’intelligenza di Kashe è stata subito notata dai genitori. La bambina a soli due anni è già in grado di nominare tutti gli elementi della tavola periodica, identificare i 50 stati Usa per forma e posizione, imparare lo spagnolo e decifrare schemi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Chiara Ferragni si vaccina e lancia l’appello: “Fatelo tutti, è l’unico modo per uscire dall’incubo” – Video

next

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: